Città di Castello, ancora grave l'avvocato 39enne coinvolta in incidente ad Arezzo - Tuttoggi

Città di Castello, ancora grave l'avvocato 39enne coinvolta in incidente ad Arezzo

Redazione

Città di Castello, ancora grave l'avvocato 39enne coinvolta in incidente ad Arezzo

Mer, 26/09/2012 - 10:26

Condividi su:


(Ale. Chi.) – E' ancora ricoverata presso “Le Scotte”, l'ospedale di Siena, l'avvocato di 39 anni originaria di Città di Castello rimasta coinvolta in un grave incidente stradale vicino ad Arezzo lunedì mattina. Le sue condizioni infatti sono ancora piuttosto critiche, e la prognosi resta riservata.

Secondo quanto riferito dai medici, il trauma cranico con ematoma cerebrale sembra migliorare, ma il quadro clinico rimane serio, in particolare perchè saranno le prossime ore a suggerire eventuali cambiamenti delle condizioni di salute della donna.

L'incidente – Lo scontro tra la piccola utilitaria della 39enne e un furgone Fiat Ducato, che trasportava generi alimentari ed era sul lato opposto della carreggiata, è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11 sulla Statale 73, nel tratto che collega Arezzo a Sansepolcro, in località Le Pietre. Dopo l'incidente, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per riuscire a liberare la donna dalle lamiere dell'auto. Anche la circolazione ha subito forti rallentamenti per consentire ai soccorsi di operare. I medici del 118 hanno poi richiesto l'aiuto dell'elicottero per trasportare l'avvocato alle Scotte.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!