Città di Castello, a febbraio il Carnevale in Piazza Matteotti - Tuttoggi.info

Città di Castello, a febbraio il Carnevale in Piazza Matteotti

Redazione

Città di Castello, a febbraio il Carnevale in Piazza Matteotti

Lun, 21/01/2013 - 15:55

Condividi su:


“L’elemento da evidenziare al proposito, tra l’altro tipico dl modo di essere dei tifernati, è che nonostante i momento di crisi e le tante difficoltà economiche non sonoposti in discussione quei momenti di festa che la nostra comunità è abituata a vivere “insieme” collettivamente, in particolare quando riguardano i bambini”. Così l’amministrazione comunale di Città di Castello annuncia che anche per il 2013 il Carnevale in piazza Matteotti si svolgerà regolarmente il prossimo 10 febbraio. Una decisione questa scaturita al temine di una riunione tenutasi all’assessorato al commercio cui hanno partecipato comune tifernate, società rionali e associazione del volontariato confermando la volontà di collaborare “ad un evento dedicato ed atteso da i più piccoli tra i tifernati, ma che rappresenta pure un efficace supporto alle diverse azioni di valorizzazione del centro storico che evidentemente resta al centro non solo delle politiche cittadine, ma anche delle sensibilità di molti”. La formula rimane ovviamente. quella “abitualmente cara al pubblico di piazza Matteotti” con le tante mascherine presenti che “potranno godere di musica, animazione, dolci e prodotti tipici”.Uno schema di base questo “di indubbio gradimento” che tuttavia potrà essere integrato “da ulteriori partecipazioni, iniziative ed allestimento” che potranno essere proposti e definiti da chi vorrà partecipare ad una nuova riunione del comitato organizzatore già fissata per il 4 febbraio negli uffici del Settore Commercio in piazza Andrea Costa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!