Citerna, Strage di cani dopo l’ondata di furti / Cirignoni: “Taglia di 2000 euro a chi denuncia l’avvelenatore” - Tuttoggi.info

Citerna, Strage di cani dopo l’ondata di furti / Cirignoni: “Taglia di 2000 euro a chi denuncia l’avvelenatore”

Redazione

Citerna, Strage di cani dopo l’ondata di furti / Cirignoni: “Taglia di 2000 euro a chi denuncia l’avvelenatore”

Mar, 21/01/2014 - 09:09

Condividi su:


Da.Bac

Non c’è pace per la zona compresa tra Pistrino e Fighille nel comune di Citerna. Dopo i numerosi furti subiti in altrettante abitazioni della medesima area, infatti, si sono susseguite diverse segnalazioni di cani uccisi all'interno di alcune proprietà private. Causa comune del decesso sarebbero state delle polpette avvelenate gettate in pasto ai poveri animali. A confermare questa teoria sono stati dei piccoli avanzi di carne ritrovati dai padroni.
Il capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale, Gianluca Cirignoni, già duro in occasione dell’ondata di furti che ha colpito la “sua” Pistrino fino a poco tempo fa, è tornato alla carica con il seguente appello apparso sulla sua pagina facebook: “Offro taglia di 2000 € a chi denuncerà ai carabinieri l’avvelenatore di cani che in questi giorni, nel comune di Citerna, ha avvelenato nei propri giardini oltre 10 dei nostri fedeli amici a quattrozampe, con l’intento di sbarazzarsi di chi fa la guardia ai nostri beni ed è la gioia della famiglia offrendoci amore incondizionato. Personalmente spaccherei senza rimorsi le ossa a criminali del genere, ma spero e pretendo che ci arrivino prima le forze dell’ordine. A Citerna il sindaco e l’amministrazione se ne fottono della sicurezza e infatti furti nelle villette di giorno e di notte, aggressioni e da ultimo l’avvelenamento dei nostri piccoli amici”.
C’è il sospetto che questo eccidio di cani nell’ultima settimana, su cui stanno indagando i Carabinieri, sia strettamente collegato ai numerosi furti che hanno tormentato il comune di Citerna.

Leggi anche:

> LA RABBIA DI PISTRINO PER L’ENNESIMO FURTO / CIRIGNONI E GLI ABITANTI SI SFOGANO SUI SOCIAL NETWORK

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!