Citerna, il sindaco Falaschi nomina la nuova giunta - Tuttoggi.info

Citerna, il sindaco Falaschi nomina la nuova giunta

Davide Baccarini

Citerna, il sindaco Falaschi nomina la nuova giunta

Tutte le deleghe affidate a quattro assessori e al primo cittadino / L’insediamento ufficiale avrà luogo il 7 giugno
Sab, 31/05/2014 - 23:59

Condividi su:


Il Sindaco di Citerna Giuliana Falaschi, dopo la riconferma degli elettori alle recenti comunali con la lista “Coalizione Democratici di Progresso Centrosinistra“, ha nominato la Giunta che l’affiancherà nel suo nuovo mandato amministrativo. La seduta di insediamento del Consiglio Comunale è prevista per sabato 7 giugno alle ore 10,00 nella la sede municipale di Corso Garibaldi.

Quattro saranno gli assessori del comune valtiberino: a Benedetta Barberi Nucci, oltre alla carica di vicesindaco, sono state affidate le deleghe al Bilancio, Tributi, Sviluppo Economico, Lavoro, Attività Produttive, Ambiente, Agricoltura, Energie alternative e Sviluppo sostenibile; Paolo Bragotti è stato scelto per gestire l’assessorato all’Urbanistica, Assetto del territorio, Aree verdi, Sport e Rapporti con le associazioni di volontariato; a Giulia Gragnoli sono state affidate le deleghe alle Politiche Culturali, Promozione Turistica e Innovazione Digitale; a Matteo Pellegrini vanno le deleghe alle Politiche Sociali, Sanità, Politiche Giovanili, Formazione Professionale e Pari Opportunità . Al Sindaco stesso rimangono le deleghe ai Lavori Pubblici, all’Istruzione, e come di competenza alla Sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!