Citerna, Il Centrosinistra ripropone Giuliana Falaschi, “Squadra vincente non si cambia” - Tuttoggi.info

Citerna, Il Centrosinistra ripropone Giuliana Falaschi, “Squadra vincente non si cambia”

Redazione

Citerna, Il Centrosinistra ripropone Giuliana Falaschi, “Squadra vincente non si cambia”

Sab, 12/04/2014 - 20:09

Condividi su:


La Coalizione di centrosinistra, già propostasi alla guida del Comune di Citerna 5 anni fa, dopo un confronto a tutto tondo sulle tematiche locali riguardanti la grave crisi degli anni passati, le modalità con cui sono stati affrontati e soprattutto sulle linee programmatiche della prossima legislatura, ha deciso di riproporsi con il nome di “Democratici di progresso”. “Squadra vincente non si cambia”, dunque, ma permane tuttavia la volontà di essere favorevoli a ulteriori allargamenti della coalizione, anche con inserimenti di personalità della società civile.
E’ stata espressa, inoltre, piena sintonia in merito alle valutazioni positive sull’operato dell’amministrazione uscente, in particolare per gli obiettivi raggiunti nonostante le gravi difficoltà economiche e i tagli dei trasferimenti statali e regionali che le nuove norme hanno imposto.
I “Democratici di Progresso”, infine, hanno riproposto Giuliana Falaschi quale candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative, con l’intento anche di portare avanti il lavoro iniziato, con lo stesso spirito costruttivo e al servizio della comunità di Citerna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!