Citerna, Danni post-alluvione, completati i lavori - Tuttoggi

Citerna, Danni post-alluvione, completati i lavori

Redazione

Citerna, Danni post-alluvione, completati i lavori

Messi in sicurezza il torrente Sovara e Rio dei Molini dopo gli allagamenti del novembre 2012
Gio, 02/10/2014 - 11:25

Condividi su:


Citerna, Danni post-alluvione, completati i lavori

E’ stata finalmente completata la prima parte dei lavori riguardanti gli eventi alluvionali del novembre 2012, che colpirono pesantemente il comune di Citerna.

Gli interventi, che hanno interessato il primo tratto del torrente Sovara, per 60mila euro, e il Rio dei Molini, per 50 mila euro, sono stati ultimati durante l’Estate, sotto la supervisione della Comunità Montana.

Altri interventi di riparazione dei danni alluvionali verranno effettuati, per 150mila euro, sempre sul Sovara. Sono stati affidati, inoltre, anche i lavori che riguarderanno il torrente Cerfone.

Soddisfatto della celerità di queste operazioni il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi che, oltre al completamento definitivo degli interventi su Sovara e Cerfone, si augura anche che vengano effettuate quanto prima le dovute riparazioni sul Fosso Vingonaccio, “che riveste un ruolo strategico soprattutto per l’abitato di Pistrino”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!