Cisterna di latte finisce fuori strada in Valnerina - Tuttoggi

Cisterna di latte finisce fuori strada in Valnerina

Redazione

Cisterna di latte finisce fuori strada in Valnerina

Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco
Gio, 20/12/2018 - 14:47

Condividi su:


Il gelo e la neve in Valnerina portano i primi disagi anche alla viabilità e in particolar modo ai trasporti pesanti.

Questa notte infatti un’autocistena che stava trasportando un carico di latte è uscita fuori dalla sede stradale, fortunatamente fermandosi sul ciglio innevato, che precede un dislivello che avrebbe avuto ben altre conseguenze.

Illeso il conducente del mezzo e nessun danno al veicolo, anche se si è reso necessario l’intervento di una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Norcia per rimetterlo su strada.

L’operazione per il recupero del veicolo è scattata all’una di notte ed è terminata in località Fontevena, frazione di Norcia, è terminata intorno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!