Cisom, il gruppo di Spoleto arricchisce il suo parco mezzi grazie a VusCom

Cisom, il gruppo di Spoleto arricchisce il suo parco mezzi grazie a VusCom

Redazione

Cisom, il gruppo di Spoleto arricchisce il suo parco mezzi grazie a VusCom

Mer, 14/04/2021 - 10:57

Condividi su:


L'autovettura, 4x4, sarà destinata principalmente a tutti i servizi sociali che il Cisom svolge in città

Con l’aiuto economico della VusCom e grazie alla sensibilità della sua presidente, Valentina Sabatini che si è fatta promotrice della richiesta, il Gruppo Cisom di Spoleto, attivo nella Protezione Civile Nazionale e afferente anche a quella Spoletina, ha potuto acquistare una nuova autovettura destinata ad aiutare ancora di più la popolazione soprattutto in questo periodo.

Sarà destinata principalmente a tutti i servizi sociali che il Cisom svolge all’interno della nostra cittadina, in special modo alla raccolta delle ricette mediche presso alcuni studi medici associati e la successiva consegna alle farmacie del nostro comune.

Tale servizio, già in essere dallo scorso giugno, evita l’assembramento dei pazienti presso gli studi medici in tempo di pandemia. Il nuovo acquisto essendo poi 4X4, potrà essere usato in tutte quelle situazione di emergenza che richiedono di accedere in luoghi impervi o con condizioni meteo particolari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!