Marito e moglie complici, vittima un anziano | Il raggiro "costa" 30mila - Tuttoggi.info

Marito e moglie complici, vittima un anziano | Il raggiro “costa” 30mila

Redazione

Marito e moglie complici, vittima un anziano | Il raggiro “costa” 30mila

Marito e moglie arrestati dalla polizia per circovenzione di incapace
Mar, 08/03/2016 - 15:06

Condividi su:


La  giovane donna di nazionalità romena  indagata, dopo un’indagine lampo, pochi giorni fa dalla polizia per circonvenzione di incapace, ieri è stata arrestata dalla Polizia. Anche il marito, che si era reso complice del reato, è stato tratto in arresto e portato in carcere.

Entrambi erano già agli arresti domiciliari, ma l’ultimo episodio di cui si sono resi protagonisti è stato ritenuto dal Magistrato di Sorveglianza tanto grave, da ritenere di dover sospendere la misura della detenzione domiciliare, per decidere  la loro traduzione in carcere. La donna aveva infatti avvicinato un anziano al bar per spillargli 30.000 euro. Accompagnata dal marito si era recata in banca dove aveva tentato di incassare l’assegno, non riuscendovi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!