Circolo Tennis Montarello: al via il Campus per bambini e ragazzi - Tuttoggi.info

Circolo Tennis Montarello: al via il Campus per bambini e ragazzi

Redazione

Circolo Tennis Montarello: al via il Campus per bambini e ragazzi

A Spoleto, dal 9 Giugno al 6 Settembre, fino ai 14 anni di età
Gio, 05/06/2014 - 11:10

Condividi su:


Dal prossimo 9 Giugno fino al 6 settembre, con il patrocinio del Comune di Spoleto, prenderà il via il tanto atteso Campus Estivo presso gli impianti sportivi di Montarello, gestito dal collaudato team della Scuola Tennis del maestro Giovanni Fiorini. Gli orari saranno dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Tutto pronto dunque per il Campus dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che il Presidente del Circolo, Massimo Tantillo, ha voluto riproporre completamente rinnovato per aumentare l’interesse e il divertimento dei partecipanti. Tutto ciò nella massima sicurezza e tranquillità delle famiglie.

Le molte novità del Campus Estivo Montarello si aggiungono alle attività che da sempre hanno caratterizzato il periodo di vacanza dei bambini e dei ragazzi che frequentano gli impianti sportivi immersi nel verde e nella tranquillità.

In particolare, oltre a tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo, calciobalilla eattività ludiche per i più piccini, sono state aggiunte: danza, a cura dei conosciuti e apprezzati insegnanti della scuola “Team Dance” di Spoleto (break dance per i maschietti e hip hop per le femminucce) e piscina, alla quale sarà dedicata una escursione settimanale.

Per i più piccoli ci si focalizzerà su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei settimanali di cui, ogni venerdì, saranno proclamati i vincitori.

Un modo per far trascorrere ai propri figli il tempo in modo costruttivo e divertente sempre nel rispetto della sicurezza (il Circolo Tennis Montarello garantisce una polizza assicurativa ai giovani partecipanti).

Le iscrizioni sono già aperte e il Circolo Tennis Montarello con il suo staff è a disposizione per ogni chiarimento.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0743 260639 o al Maestro Giovanni Fiorini 366 3312878

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!