Circolo Scherma Terni, Paola Carnevali è il nuovo direttore sportivo della società rossoverde - Tuttoggi.info

Circolo Scherma Terni, Paola Carnevali è il nuovo direttore sportivo della società rossoverde

Redazione

Circolo Scherma Terni, Paola Carnevali è il nuovo direttore sportivo della società rossoverde

Lun, 22/08/2011 - 17:57

Condividi su:


C'è una nuova figura societaria all'interno del circolo della scherma di Terni. Si tratta del direttore sportivo. Ruolo affidato a Paola Carnevali, sorella del compianto maestro di spada Carlo. “Organizzare l'attività sportiva sia qui al circolo di via Mirimao che nella sala di Narni, organizzare le trasferte e fare da filtro tra i genitori e la dirigenza” questi alcuni dei compiti che Paola Carnevali sarà chiamata a svolgere con un occhio attento all'attività di promozione. Il neo “direttore” si è messa subito al lavoro soprattutto per promuovere la prossima stagione così, anche nel periodo di ferragosto è facile trovarla in una delle due sedi del circolo, a Terni o a Narni. “Come ogni anno dal primo settembre si apriranno le iscrizioni per la nuova stagione. Anche questa volta -afferma Paola Carnevali- offriremo due mesi di prova gratuita a tutti. A riguardo invito chiunque a venirci a trovare. Vedrete che vi innamorerete di questa fantastica struttura, immersa nel verde e ricca di grandi campioni”. Grambassi e Vezzali tanto per fare due nomi. Campioni che potrebbero diventare interlocutori diretti dei giovani che decideranno di dedicarsi alla scherma utilizzando le strutture e i tecnici del circolo della scherma di Terni. “Comunque stiamo valutando anche altre iniziative per mantenere sempre più alto il livello di appeal del nostro circolo che anche nella prossima stagione conta di confermarsi tra i migliori d'Italia anche a livello agonistico”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!