Circolo Scherma Terni, allenamenti ad alto livello per Elena Ferracuti - Tuttoggi.info

Circolo Scherma Terni, allenamenti ad alto livello per Elena Ferracuti

Redazione

Circolo Scherma Terni, allenamenti ad alto livello per Elena Ferracuti

Lun, 09/11/2020 - 09:44

Condividi su:


La spadista del prestigioso sodalizio ternano ha iniziato il suo ritiro a Formia per l' allenamento di alto livello. Tutto secondo i criteri di sicurezza

Elena Ferracuti ,spadista del prestigioso Circolo Scherma Terni ha iniziato il suo ritiro a Formia per l’ allenamento di alto livello . Tutto si è svolto secondo il protocollo in vigore.

La spadista è stata sottoposta al tampone preventivo e all’ isolamento fino alla conferma della negatività, al fine di mantenere tra gli atleti una bolla per la protezione degli stessi e degli addetti ai lavori che gravitano intorno.

Elena Ferracuti, ospite del Centro di Preparazione Olimpica di Formia, insieme agli altri spadisti, effettua il percorso formativo in vista delle competizioni nazionali , del calendario della Federazione Italiana Scherma , finalizzate ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021.

Alessandro Bartoli , maestro della Ferracuti si congratula con la sua allieva, affermando di essere molto orgoglioso del lavoro fin qui fatto e degli eccellenti risultati ottenuti. Elena aggiunge quindi un altro traguardo importante alla sua giovanissima carriera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!