CIRCO ORFEI A FOLIGNO: SIT-IN DI GIOVANI ANIMALISTE "SE TU PAGHI, LUI PAGA". INTERVENTO DELLA POLIZIA - Tuttoggi.info

CIRCO ORFEI A FOLIGNO: SIT-IN DI GIOVANI ANIMALISTE “SE TU PAGHI, LUI PAGA”. INTERVENTO DELLA POLIZIA

Redazione

CIRCO ORFEI A FOLIGNO: SIT-IN DI GIOVANI ANIMALISTE “SE TU PAGHI, LUI PAGA”. INTERVENTO DELLA POLIZIA

Lun, 05/10/2009 - 06:38

Condividi su:


Singolare protesta ieri sera a Foligno davanti al circo Amedeo Orfei. Un gruppo di ragazze (in tutto erano al massimo una decina), animaliste auto organizzate, ha stazionato in strada davanti al mega tendone a due piste collocato nell'area pubblica di Sterpete. E lo ha fatto esponendo cartelli che, sopra la foto di un leone in gabbia, portavano scritto “Se tu paghi, lui paga”. Insomma un chiaro invito a disertare lo spettacolo. E' stata quindi chiamata la polizia. Il gruppetto di giovani animaliste rischia ora una sanzione amministrativa per non aver seguito il normale iter di comunicazione inerente manifestazioni e proteste, che va obbligatoriamente eseguito presso gli uffici di polizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!