Cinzia 018 e Luisa M presentano il primo Black Saturday - Tuttoggi

Cinzia 018 e Luisa M presentano il primo Black Saturday

Redazione

Cinzia 018 e Luisa M presentano il primo Black Saturday

Il 26 Novembre una giornata di shopping a prezzi vantaggiosi
Mar, 22/11/2016 - 16:22

Condividi su:


Cinzia 018 e Luisa M presentano il primo Black Saturday

In America è il primo venerdi successivo al giorno del Ringraziamento, in Italia la moda del black Friday (tradotto dall’inglese venerdi nero) è sicuramente più recente ma inizia comunque ad appassionare commercianti e amanti dello shopping che non vogliono farsi sfuggire acquisti scontati in vista delle feste di Natale.

Anche a Spoleto c’è chi si organizza, approfittando della tradizione americana che dà inizio alla stagione dello shopping invernale, e in particolare c’è chi la personalizza inventando una nuova iniziativa. E’ il caso di Cinzia Segoni e Luisa Marini che hanno unito le loro forze, in un periodo per altro non facile per la città di Spoleto,  ideando una giornata di shopping extra con sconti al 30% su tutta la collezione sia del negozio Cinzia018, che vende abbigliamento e accessori per bambini e ragazzi, che dello shop Luisa M. (Via Minervio) nel quale è possibile acquistare abbigliamento, accessori e lingerie donna.

Nasce così il primo Black Saturday a Spoleto che si terrà esclusivamente presso il punto vendita Cinzia 018 in Via Cerquiglia sabato 26 Novembre, osservando l’orario 9:30 – 13:00 e 16:00 – 19:30, con le proposte di entrambi i negozi scontate al 30%.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!