Cinzia 018 Kids Party, sabato 21 dalle ore 16 tutti in Via Cerquiglia - Tuttoggi.info

Cinzia 018 Kids Party, sabato 21 dalle ore 16 tutti in Via Cerquiglia

Redazione

Cinzia 018 Kids Party, sabato 21 dalle ore 16 tutti in Via Cerquiglia

Truccabimbi, animazione, zucchero filato, musica e giochi fino alle 20
Gio, 19/04/2018 - 12:36

Condividi su:


Cinzia 018, il popolare negozio di abbigliamento per bambini e teenagers, torna a far divertire con un evento dedicato ai suoi giovani clienti.

Festa assicurata grazie a giochi, animazione, truccabimbi, pop corn, zucchero filato, musica e balli di gruppo. Tutto questo a Spoleto, in Via Cerquiglia, dove si trovano i locali del negozio di Cinzia Segoni, che periodicamente organizza feste per presentare le nuove collezioni e regalare un pomeriggio di allegria ai bimbi che quasi sempre si trasforma in ore spensierate fatte di chiacchiere e risate anche per i genitori che li accompagnano.

L’appuntamento è dunque per sabato 21 Aprile dalle ore 16 fino alle 20 in Via Cerquiglia, 156. Per maggiori informazioni  0743224957

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!