Cinque spoletini creano il caos la notte di Natale, denunciati - Tuttoggi.info

Cinque spoletini creano il caos la notte di Natale, denunciati

Redazione

Cinque spoletini creano il caos la notte di Natale, denunciati

Ven, 09/02/2024 - 17:03

Condividi su:


Prima rubano una lampada dal ristorante dove avevano mangiato poi picchiano un 35enne narnese per futili motivi

I Carabinieri della Stazione di Acquasparta hanno denunciato in stato di libertà, per furto e lesione personale aggravati in concorso, cinque uomini, di età compresa tra i 21 ed i 56 anni, tutti incensurati tranne il più grande, imparentati tra loro e residenti nello spoletino. I cinque, la sera della vigilia di Natale, avevano cenato in un ristorante della zona, dall’interno del quale avevano asportato una lampada da tavolo touch. Appena usciti dal locale avevano poi avuto un diverbio verbale per futili motivi con un altro avventore, un 35enne residente nel narnese: dalle parole grosse allo scontro fisico è passato un attimo e i cinque hanno percosso violentemente il malcapitato, cagionandogli lesioni che, da una prima refertazione, sono state giudicate guaribili in 25 giorni dai sanitari dell’Ospedale “Santa Maria” di Terni. Acquisito il referto medico e la denuncia-querela per il furto della lampada dal ristoratore, i Carabinieri hanno avviato una minuziosa attività d’indagine, sentendo numerosi testimoni e ricostruendo l’intera vicenda: in tal modo sono stati individuati i cinque avventori, per i quali è così scattata la denuncia in s.l. alla Procura ternana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!