Cinque anni di BNI a Spoleto, tanto business e una festa indimenticabile - Tuttoggi.info

Cinque anni di BNI a Spoleto, tanto business e una festa indimenticabile

Redazione

Cinque anni di BNI a Spoleto, tanto business e una festa indimenticabile

Gio, 19/12/2024 - 12:45

Condividi su:


Ma ‘ndo Hawaii se la referenza non ce l’hai! è stato lo slogan che ha animato una serata straordinaria, che ha celebrato i cinque anni di successi, crescita e condivisione del Capitolo BNI Spoleto Due Mondi. Una serata che ha unito spirito di squadra, divertimento e solidarietà, consolidando ancora di più l’anima di un gruppo unico nel suo genere.

Guidati dal mattatore della serata, Emanuele Baldini, e con la perfetta organizzazione curata da Emiliano Quaglietti e Silvia Foiano, i membri del gruppo di Spoleto, uno dei primi a essere fondati in Umbria e tra i più numerosi, hanno riso, cantato e festeggiato un traguardo importante con la leggerezza di chi sa che il divertimento non è solo un momento, ma una vera strategia di successo.

Divertimento, solidarietà e premiazioni

La serata è stata impreziosita da una lotteria di beneficenza che ha raccolto 250€, devoluti a UNICEF Italia grazie all’impegno di Sabrina Zara. Un gesto che dimostra come il Capitolo Due Mondi non sia solo uno spazio di business e networking, ma una comunità pronta a dare valore alla solidarietà e all’impegno sociale.

Tra i momenti più attesi, non potevano mancare le premiazioni, che quest’anno hanno riconosciuto il buon lavoro di: Davide Venturi, Leonardo Paggi, Marcello Mariani Saraca, Vittoria Scattone, Alessia Santeramo e Giuseppina Raspa. Networker che hanno saputo distinguersi per il loro impegno e il contributo al Capitolo.

Un team vincente dietro le quinte

Ogni dettaglio della serata è stato curato con precisione e passione. Un ringraziamento speciale va a:

  • Andrea Sartorini per il supporto impeccabile e l’energia contagiosa.
  • Loredana Gagliardi per l’organizzazione fotografica perfetta.
  • Niccolò Perini al service audio e luci.
  • Stefano Magnini per le grafiche.
  • Lorenzo Fiori per le stampe.
  • Alessia Santeramo per i meravigliosi fiori.
  • Francesca Dei Santi e il suo eccellente vino.
  • New Concept e Lorenzo Zangheri Arte per il prezioso contributo.

E, naturalmente, un grazie va a tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione, alla logistica e ai momenti di sorpresa che hanno reso la serata indimenticabile.

Crescere divertendosi: il valore del Capitolo Due Mondi

Tra premi, karaoke e una torta spettacolare, la serata ha celebrato non solo un traguardo, ma anche un metodo di lavoro che punta sulla collaborazione e il divertimento.

“Chi sa divertirsi insieme, cresce insieme.” Ha dichiarato Davide Venturi, Executive Director della Region BNI Umbria.

Il Capitolo BNI Spoleto Due Mondi è l’esempio perfetto di come la routine del divertimento possa diventare la chiave per rafforzare le relazioni, consolidare i risultati e creare un team che funziona come un organismo unico. Il tutto mentre si creano relazioni professionali e continue opportunità di business! Il quinto compleanno non può che confermate questo grande successo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!