Cinghiale, nomine Atc e referendum: l'Assemblea Federcaccia Spoleto

Cinghiale, nomine Atc e referendum: l’Assemblea Federcaccia Spoleto

Redazione

Cinghiale, nomine Atc e referendum: l’Assemblea Federcaccia Spoleto

Mar, 31/01/2023 - 13:28

Condividi su:


Convocata per venerdì, sarà presente anche il presidente nazionale Buconi

E’ convocata per venerdì 3 febbraio al ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano l’Assemblea generale dei soci della Federcaccia di Spoleto. Sarà presente anche il presidente nazionale di Federcaccia, Massimo Buconi.

Dopo l’illustrazione dei bilanci consuntivo 2022 e preventivo 2023, si discuterà di alcuni temi molto sentiti dai cacciatori. Tra questi, le proposte riguardanti i nuovi regolamenti per la caccia al cinghiale e le nuove norme derivanti dai censimenti Ispra.

Si discuterà anche delle notizie relative alla nuova proposta di referendum, da parte degli animalisti, contro la caccia.

Si affronteranno anche tematiche locali. Come le problematiche derivanti dalla carenza di selvaggina stanziale nel Distretto e della richiesta di rappresentanza nell’Atc2 della Sezione Federcaccia Spoleto come prima per numero di iscritti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!