Cinema, Laura Chiatti dimessa da ospedale Perugia / Foto / La gioia di papà Bocci - Tuttoggi.info

Cinema, Laura Chiatti dimessa da ospedale Perugia / Foto / La gioia di papà Bocci

Redazione

Cinema, Laura Chiatti dimessa da ospedale Perugia / Foto / La gioia di papà Bocci

La lettera dell'attrice ai sanitari “Orgogliosi della sanità pubblica umbra”
Sab, 24/01/2015 - 16:58

Condividi su:


L’attrice Laura Chiatti ha lasciato poco fa l’ospedale del Santa Maria della Misericordia di Perugia dove giovedì mattina scorso aveva dato alla luce il primogenito Enea Bocci, figlio dell’attore Marco. “Le dimissioni – informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – sono avvenute dopo gli ultimi controlli effettuati dal dr. Giuseppe Luzi che aveva  seguito sia la fase della gestazione, che quella del parto. Al momento di lasciare l’Ospedale, Laura Chiatti e il marito Marco Bocci hanno voluto esprimere con una lettera il loro ringraziamento al personale sanitario del S. Maria della Misericordia”. “Ringrazio molto il Dottor Epicoco e tutto il suo staff  dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ed in particolare il Dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”.

La lettera, scritta  di pugno dalla  stessa  Laura Chiatti, è firmata anche  dal marito Marco Bocci. Nella stessa giornata i medici hanno  proceduto alle dimissioni della moglie del testimone delle nozze della coppia di attori, Francesca Gionageli. Durante la fase del  travaglio i due amici, Marco Bocci ed  Andrea Tinarelli, marito della Gionageli,  si erano ritrovati casualmente nella stessa struttura  ed hanno  condiviso le emozioni dell’attesa della nascita dei loro figli. Anche i coniugi Tinarelli hanno avuto un maschietto, cui è stato dato il nome di Lorenzo  (venuto alla luce con parto spontaneo sotto l’assistenza del Dr. Saverio Arena).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!