Cinema, a Spoleto riapre la Sala frau - Tuttoggi.info

Cinema, a Spoleto riapre la Sala frau

Redazione

Cinema, a Spoleto riapre la Sala frau

Mar, 31/01/2012 - 11:27

Condividi su:


Sabato 4 febbraio 2012 riprende la programmazione di film al Cinema Teatro Sala Frau di Spoleto, situato in Vicolo S. Filippo 16, in pieno centro storico. Grazie all’impegno congiunto di più persone è stato possibile adeguare la Sala, di proprietà della Diocesi di Spoleto-Norcia, alle norme di sicurezza previste. Le proiezioni si terranno il sabato e la domenica alle 17.30 e alle 21.30. Nel prossimo fine settimana verrà proiettata la pellicola “Almanya – la mia famiglia va in Germania”.

Scheda del film
«15 milioni di incasso – 2 milioni di spettatori – Un viaggio andata e ritorno dalla Turchia alla Germania – 40 anni di ricordi – tanta tantissima musica condita con battute folgoranti, situazioni esilaranti e una galleria di personaggi indimenticabili e divertenti… Tutto questo e molto altro ancora è “Almanya – la mia famiglia va in Germania” una travolgente commedia “on the road” a metà tra East Is East e un film di Fatih Akin, capace di divertire e commuovere raccontando una storia attualissima. Applauditissimo all’ultimo Festival di Berlino, il film segna l’esordio nel cinema delle giovani sorelle Yasemin e Nesrin Samdereli, rispettivamente regista e co-sceneggiatrice, che hanno voluto raccontare in forma di commedia i loro ricordi di ragazze tedesche di origine turca».

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!