Cimitero nel degrado, il caso finisce in Consiglio Comunale - Tuttoggi.info

Cimitero nel degrado, il caso finisce in Consiglio Comunale

Redazione

Cimitero nel degrado, il caso finisce in Consiglio Comunale

Interrogazione congiunta di Schiarea (Movimento per Foligno) e Ciancaleoni (Socialisti Riformisti)
Mer, 15/11/2017 - 15:32

Condividi su:


Un’interrogazione congiunta in merito al sullo stato di degrado del cimitero di Foligno, a sottoscriverla, il capogruppo del Movimento per Foligno Lorenzo Schiarea, e il capogruppo socialista Roberto Ciancaleoni. Oggetto del documento: lo stato di abbandono delle tombe, la scarsa manutenzione del verde, la mancanza di sicurezza e l’escalation di furti.

“Il cimitero della città – scrivono in una nota i due consiglieri di maggioranza – è ormai da anni in una situazione di abbandono, considerate le diverse criticità che riguardano la manutenzione delle strutture, delle aree di verde interne ed esterne alla struttura. Un’area giornalmente frequentata da un elevato numero di cittadini, che possono subire infortuni di varia natura a causa dello stato attuale in cui versa”.

Da qui la richiesta di Schiarea e Ciancaleoni, all’assessore competente, affinchè illustri “le azioni in merito alla manutenzione delle strutture, del verde e quelle in materia di sicurezza, nonchè i tempi precisi di intervento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!