CIMITERO DI BELFIORE: AVVIATI I LAVORI PER NUOVI 30 LOCULI. SI COMPLETA L’INTERVENTO SULL’AREA CIMITERIALE PERIFERICA - Tuttoggi.info

CIMITERO DI BELFIORE: AVVIATI I LAVORI PER NUOVI 30 LOCULI. SI COMPLETA L’INTERVENTO SULL’AREA CIMITERIALE PERIFERICA

Redazione

CIMITERO DI BELFIORE: AVVIATI I LAVORI PER NUOVI 30 LOCULI. SI COMPLETA L’INTERVENTO SULL’AREA CIMITERIALE PERIFERICA

Mer, 17/06/2009 - 18:15

Condividi su:


Hanno preso avvio oggi i lavori per la realizzazione di un blocco di 30 nuovi loculi al cimitero comunale di Belfiore. Si tratta di un intervento particolarmente atteso dalla popolazione delle frazioni di quel territorio, che aveva evidenziato una carenza di questo servizio cimiteriale. Il lavoro, il cui termine è previsto per il 12 ottobre 2009, sarà eseguito dalla ditta Camerucci Impresa Edile. Responsabile del procedimento è l'architetto Olga Pinca, mentre la direzione dei lavori è affidata alla geom. Sabrina Monsignori. Il costo complessivo dell'opera è di 70 mila euro. Il lavoro fa seguito alla riqualificazione del viale, alla sistemazione della Cappella centrale e all'individuazione di nuove aree per l'edificazione di nuove tombe di famiglia, e costituisce il completamento dell'intervento sull'area cimiteriale periferica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!