Cimitero centrale Foligno, provvedimenti per la viabilità nei giorni 1 e 2 novembre - Tuttoggi

Cimitero centrale Foligno, provvedimenti per la viabilità nei giorni 1 e 2 novembre

Redazione

Cimitero centrale Foligno, provvedimenti per la viabilità nei giorni 1 e 2 novembre

Istituito il senso unico di marcia in via Rubicone, dalla chiesa di Santa Maria in Campis sino all’incrocio con via Piave | Tutti gli altri provvedimenti
Ven, 26/10/2018 - 15:44

Condividi su:


In occasione delle giornate di giovedì 1° novembre e venerdì 2 novembre, durante le quali ci sarà un aumento della circolazione stradale verso il cimitero centrale di Foligno, è stata firmata un’ordinanza che istituisce il senso unico di marcia in via Rubicone a partire dalla chiesa di Santa Maria in Campis sino all’incrocio con via Piave dalle 8 alle 20.

Istituito anche il divieto di sosta in via Rubicone, lato destro nella direzione di marcia chiesa di Santa Maria in Campis sino all’incrocio con via Piave. Divieto di sosta in via Santa Maria in Campis, sul lato destro della medesima, lungo la cinta muraria del cimitero, a partire dall’incrocio con via Rubicone sino alla via Santa Maria in Campis, dalle 8 alle 20.

Istituito divieto di sosta sulla circonvallazione del cimitero, a partire dall’ingresso sud, lato Sant’Eraclio, sulla sinistra del tratto che conduce al nuovo parcheggio, dalle 8 alle 20. La ordinanza entrerà in vigore con la presenza della segnaletica verticale e orizzontale e relativi sbarramenti a cura dell’area lavori pubblici dell’Ente.

.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!