Cimiteri, dal 6 febbraio riprendono accessi a quelli in zona rossa - Tuttoggi

Cimiteri, dal 6 febbraio riprendono accessi a quelli in zona rossa

Redazione

Cimiteri, dal 6 febbraio riprendono accessi a quelli in zona rossa

Ven, 05/02/2021 - 21:16

Condividi su:


L’ingresso sarà consentito grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco Volontari di Norcia. Restano invariate le aperture per gli altri cimiteri del territorio.

Da sabato 6 febbraio, riprendono gli accessi ai cimiteri di San Pellegrino, Aliena, Ancarano e Campi. L’apertura è prevista in modalità doppia turnazione alternata, il sabato, ogni quindici giorni a partire da domani.

Si inizia dunque sabato 6 con i cimiteri di San Pellegrino (10-12) e Aliena (15-17); sabato 13 febbraio sarà poi la volta di quelli di Campi (10-12) e Ancarano (15-17).

L’ingresso sarà consentito grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco Volontari di Norcia. In caso di variazioni di orario o modifiche del giorno, sarà data comunicazione.

Restano invariate le aperture per gli altri cimiteri del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!