Cimiteri, bando per concessione tombe a Belfiore e Santa Maria in Campis

Cimiteri, avviso pubblico per concessione tombe a Belfiore e Santa Maria in Campis

Redazione

Cimiteri, avviso pubblico per concessione tombe a Belfiore e Santa Maria in Campis

I dettagli per la presentazione delle domande
Gio, 11/06/2020 - 11:09

Condividi su:


Pubblicato l’avviso pubblico per la concessione delle tombe nei cimiteri di Belfiore e Santa Maria in Campis. Il Comune di Foligno procederà all’assegnazione, mediante procedura ad evidenza pubblica, all’assegnazione di numero 5 manufatti destinati alla sepoltura nei cimiteri del territorio (via S.M. in Campis e di Belfiore). Sono 4 le concessioni cimiteriali per manufatti destinati alla sepoltura e presenti all’interno del cimitero centrale di via S.M. in Campis, 1 nel cimitero di Belfiore.

I dettagli della concessione

Nel dettaglio la prima tomba ha una capienza di 18 posti salme. Il valore stimato della concessione per il presente manufatto è pari a 101.700 euro. Il secondo manufatto sarà destinato ad accogliere 10 posti salme. Il valore stimato della concessione è pari ad 37.500 euro. La terza tomba in concessione ha una capienza di 8 posti salme. Il valore stimato della concessione per il presente manufatto è di 35.600 euro. Sull’area per l’assegnazione della quarta tomba è presente una porzione di vecchia struttura non recuperabile e da demolire. L’area è destinata alla realizzazione di tomba del tipo “mezza altezza” delle medesime caratteristiche delle tombe adiacenti già realizzate. Il valore stimato della concessione è di 6.500 euro. La tomba in assegnazione al cimitero di Belfiore ha una capienza di 4 posti salme. Il valore stimato della concessione per il presente manufatto è di 29.300 euro. La concessione del diritto d’uso dei manufatti destinati alla sepoltura oggetto del presente bando avrà  durata di 99 anni, a decorrere dalla data della firma dell’atto di concessione. Possono presentare domanda di assegnazione i cittadini che non siano titolari di concessione di area cimiteriale/tomba di qualsiasi genere in nessuno dei cimiteri del Comune di Foligno.

Le domande

E’ ammessa una sola domanda per nucleo familiare. La residenza del richiedente nel Comune di Foligno sarà considerata titolo di priorità rispetto a soggetti residenti in altri Comuni. Gli interessati potranno presentare istanza di assegnazione entro 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio, avvenute il 9 giugno. La domanda deve essere inviata al seguente indirizzo: Comune di Foligno – Area Lavori Pubblici – Servizio edilizia cimiteriale, scolastica e sportiva ed efficientamento energetico, Piazza XX Settembre n.15, 06034 – Foligno (PG). Il Comune di Foligno provvederà indifferentemente dal numero di domande pervenute alla formulazione di graduatoria in base a quanto disposto dall’articolo 33 del regolamento di polizia mortuaria e servizio cimiteri approvato dal Comune di Foligno. La graduatoria sarà formulata mediante sorteggio pubblico dando priorità ai cittadini residenti nel Comune di Foligno. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando sul sito dell’Ente www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!