Cimiteri Foligno, procedure per il rinnovo dei loculi scaduti o in scadenza nel 2020 - Tuttoggi.info

Cimiteri Foligno, procedure per il rinnovo dei loculi scaduti o in scadenza nel 2020

Redazione

Cimiteri Foligno, procedure per il rinnovo dei loculi scaduti o in scadenza nel 2020

Pubblicato un avviso pubblico per l'assegnazione di loculi o nicchie a persone in vita
Gio, 14/11/2019 - 19:59

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha diffuso un avviso pubblico che dà la possibilità ai cittadini di rinnovare le concessioni cimiteriali per i loculi siti nei vari cimiteri del Comune di Foligno, già scaduti o in scadenza nell’anno 2020, fino ad un numero massimo di 200. E’ possibile, inoltre l’assegnazione in concessione a futura salma, ai cittadini che ne facciano richiesta (che abbiamo almeno settanta anni di età), di 25 loculi presenti al cimitero centrale di via S.M. in Campis e di 23 nicchie/ossario al cimitero centrale di via S.M. in Campis e di 20 loculi al cimitero di Fiamenga.

I cittadini potranno richiedere il rinnovo della concessione per loculi in concessione trentennale. Trattandosi appunto di rinnovi o proroghe di concessioni già scadute o in scadenza nell’anno 2020 la nuova concessione sarà di anni 30.

I cittadini potranno richiedere l’assegnazione dei loculi, a futura salma, in concessione per 30 anni. Per l’assegnazione di nicchie/ossari in concessione a futura salma la concessione sarà di 99 anni.

Gli interessati potranno presentare istanza di assegnazione a partire dalla data odierna, 14 novembre, con domanda che dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro 120 giorni per le pratiche di rinnovo delle concessioni cimiteriali per i loculi ed entro 30 giorni, sempre da oggi, 14 novembre, per le pratiche di assegnazione loculi e nicchie a futura salma. Le istanze e gli allegati sono a disposizione allo Sportello Unico Integrato, piano terra Palazzo Comunale – Piazza della Repubblica n.8, nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30; nelle giornate di martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30); al servizio edilizia cimiteriale, scolastica e sportiva ed efficientamento energetico dell’area lavori pubblici, Piazza XX Settembre n.15 (ex Liceo Classico); sul sito internet istituzionale www.comune.foligno.pg.it. dove è possibile avere tutti i particolari del bando.

La domanda deve essere inviata al seguente indirizzo: Comune di Foligno – Area Lavori Pubblici – Servizio edilizia cimiteriale, scolastica e sportiva ed efficientamento energetico”, Piazza XX Settembre n.15, 06034 – Foligno (PG).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!