Cigs Ims, De Augustinis “Forte sinergia con il Governo centrale” - Tuttoggi.info

Cigs Ims, De Augustinis “Forte sinergia con il Governo centrale”

Redazione

Cigs Ims, De Augustinis “Forte sinergia con il Governo centrale”

Il candidato sindaco del centrodestra interviene sullo sblocco della cassa integrazione ai lavoratori Ims e Isotta Fraschini di Spoleto
Ven, 15/06/2018 - 11:30

Condividi su:


 “Siamo particolarmente contenti dello sblocco della cassa integrazione straordinaria per i 200 dipendenti della Ims – Isotta Fraschini di Spoleto, per la quale ci stiamo tutti battendo da tempo”. Il candidato a sindaco di centrodestra e civici, Umberto De Augustinis, plaude alla notizia dell’apertura di uno spiraglio per il futuro dei lavoratori dell’azienda.

“E’ una prova della sinergia che si può realizzare tra il territorio di Spoleto e le strutture governative centrali romane – prosegue il candidato a sindaco – In questa vicenda si può vedere un significativo assaggio di una collaborazione che può portare lontano e che riguarderà molti aspetti, in particolare quelli legati al rilancio economico del territorio spoletino ed al suo sviluppo in tutti i settori. Poter disporre di un collegamento diretto con il Governo centrale non potrà che favorire e implementare la nostra azione amministrativa che resta improntata a trasparenza e servizio nei confronti della comunità. Un grazie a quelle rappresentanze politiche della nostra coalizione che hanno svolto un ruolo importante nella risoluzione di questa vicenda che coinvolge circa 200 famiglie del territorio. E’ in questo modo sinergico e concreto che intendiamo governare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!