Il Cigno Onlus. Cena spettacolo con raccolta fondi - Tuttoggi.info

Il Cigno Onlus. Cena spettacolo con raccolta fondi

Chiara Magna

Il Cigno Onlus. Cena spettacolo con raccolta fondi

L’evento di beneficenza si terrà Venerdi 1 Luglio a Spoleto
Mar, 21/06/2016 - 17:28

Condividi su:


Torna l’appuntamento con L’Associazione Il Cigno che anche questa estate vuole contribuire alla vita sociale della città con un evento di beneficenza in favore dell’Ospedale San Matteo degli Infermi. Si tratta di una cena presso il Ristorante la Fattoria che con la sua piscina all’aperto farà da  suggestiva cornice al defilé di moda curato da Millennium Moda Group in collaborazione con Giampy e Simona per la parte Musicale.

La raccolta si terrà il 1 Luglio e sarà destinata al reparto oncologico del nosocomio cittadino. Una serata piacevole non solo per il suo pregevole fine ma anche per il tanto intrattenimento che la caratterizzerà con gli interventi del fisarmonicista Andrea Pennacchi e le esibizioni di danza latino americana.

Sempre attenta alle necessità dei più bisognosi, l’Associazione il Cigno organizza periodicamente nel corso dell’anno appuntamenti con scopi benefici. Lo fa anche grazie alla collaborazione di alcuni professionisti spoletini che appoggiano le iniziative della Onlus. In questo caso, un ringraziamento particolare va a Mimmo Parrucchieri per le acconciature delle modelle, a Gherda Bomboniere e Sabrina di Petali per l’allestimento e a Cristian Sordini per gli scatti fotografici.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Vanna al numero 3472210014

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!