Il Cigno, cena di beneficienza per il reparto di Oncologia di Spoleto - Tuttoggi.info

Il Cigno, cena di beneficienza per il reparto di Oncologia di Spoleto

Pietro Manna

Il Cigno, cena di beneficienza per il reparto di Oncologia di Spoleto

Raccolta fondi con esibizioni di danza e tanta musica - Foto gallery
Lun, 24/07/2017 - 17:28

Condividi su:


Un nuovo appuntamento ha riunito gli amici dell’Associazione Onlus il Cigno che si sono ritrovati presso il Ristorante la Fattoria a Spoleto per una cena di beneficienza  con raccolta fondi. La serata è stata organizzata dalla Presidentessa Vanna Arzuffi per sostenere, questa volta, il reparto di Oncologia del San Matteo degli Infermi, il nosocomio spoletino, ma come da anni accade in questi casi, il Cigno sa offrire ai suoi ospiti anche tanto spettacolo.

A coordinare la serata è stato Filippo Casciola che ha introdotto le esibizioni di danza della scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi e gli intermezzi musicali di Giampy e Simona. Bellezza in primo piano con Liuba Kudrevich e Silvia Lorenti che per l’occasione hanno indossato i gioielli del Mosaico Gioielleria della Bruna.

Riprese video Roberto Arancio, foto Roberto Lonis.

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!