Ciclomotori truccati e macchine a folle velocità: narnesi esasperati | Scende in campo la Polizia Locale - Tuttoggi.info

Ciclomotori truccati e macchine a folle velocità: narnesi esasperati | Scende in campo la Polizia Locale

Marco Menta

Ciclomotori truccati e macchine a folle velocità: narnesi esasperati | Scende in campo la Polizia Locale

Gio, 03/08/2023 - 11:56

Condividi su:


"Questo fenomeno sta regalando notti insonni alla popolazione e mette a rischio la sicurezza stradale di pedoni e altri veicoli".

“Da diverso tempo – dichiara l’assessore del Comune di Narni, Luca Tramini – i residenti del centro e di Narni Scalo si lamentano per le scorribande di ciclomotori truccati e macchine, che dalla prima serata sino a notte inoltrata disturbano la quiete pubblica dilettandosi in corse, nel centro abitato, a folle velocità“.

Nella serata di martedì 1 luglio, dunque, la Polizia Locale di Narni ha effettuato un servizio notturno di Polizia Stradale per la tutela e la quiete dei cittadini narnesi.

“Questo fenomeno – prosegue Tramini – sta regalando notti insonni alla popolazione, e, alla luce delle acrobazie pericolose registrate anche tramite video da cittadini esasperati, mette a rischio la sicurezza stradale di pedoni e altri veicoli. E’ comprensibile l’esuberanza dei giovani, ma i cittadini narnesi hanno diritto di riposare e l’amministrazione ha il dovere di garantire la tutela dei centri abitati.”

L’operazione ha messo in campo 6 operatori con 3 equipaggi dalle 19 fino alle 24. “Il servizio straordinario estivo proseguirà, per garantire la sicurezza nelle nostre strade.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!