CICLISTI VITTIME DI DUE DISTINTI INCIDENTI. GIORNATA DIFFICILE PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE - Tuttoggi.info

CICLISTI VITTIME DI DUE DISTINTI INCIDENTI. GIORNATA DIFFICILE PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE

Redazione

CICLISTI VITTIME DI DUE DISTINTI INCIDENTI. GIORNATA DIFFICILE PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE

Lun, 20/10/2008 - 21:19

Condividi su:


Vita sempre più difficile per gli amanti delle due ruote. Che sia causa dell'imprudenza, del mancato rispetto di qualche norma fondamentale del codice della strada o della scarsa visibilità, è tutto da stabilire. Fatto sta che nell'arco di poco meno di due ore, si sono verificati ben due incidenti, per fortuna dalle conseguenze non irreparabili.

Entrambi verificatisi a Foligno. Alle 16,45 di oggi pomeriggio una donna, mentre percorreva una delle strade principali della città, viale Firenze, è stata investita da un'auto. Sul posto è arrivato subito il pronto intervento che ha soccorso la vittima dell'incidente. La signora, C.A. di 65 anni, ha riportato un trauma cranico e contusioni ad un braccio.

Come detto, giornata particolarmente sfortunata per i ciclisti, perché quello della donna non è stato l'unico sinistro che ha coinvolto i conducenti del mezzo a due ruote.

Anche un anziano signore, B.A., classe 1920, è rimasto coinvolto in un altro incidente. In questo caso il sinistro, avvenuto intorno alle 18,20, ha avuto il suo epilogo all'interno di un parcheggio.

Per la precisione, l'uomo è stato investito nel piazzale di fronte al supermercato Tigre che si trova in via 4 novembre. Anche per lui è arrivato tempestivo il 118 che ha diagnosticato all'anziano un trauma cranico con ferita.

(V.B.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!