Ciclista investito, trasportato in ospedale

Ciclista investito, trasportato in ospedale

Redazione

Ciclista investito, trasportato in ospedale

Mar, 19/10/2021 - 08:19

Condividi su:


L'incidente nella prima mattinata di martedì in via Soriano | Soccorso dagli occupanti dell'auto coinvolta nel sinistro, fino all'arrivo dell'autoambulanza

Un ciclista è stato investito da un’automobile nella prima mattinata di martedì ed è stato trasferito all’ospedale di Perugia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.40 in via Soriano, nella zona di Sant’Andrea delle Fratte. L’impatto, per cause in corso di accertamento, all’altezza dell’ingresso del centro commerciale Geniale.

L’uomo è caduto sul marciapiede che costeggia la strada ed è stato soccorso dalle persone all’interno dell’auto coinvolta nell’incidente e da alcuni passanti. L’uomo è rimasto a terra, dolorante ma vigile, coperto per essere riparato dal freddo, fino all’arrivo dell’autoambulanza, che lo ha trasportato al vicino ospedale.

ciclista investito

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!