Ciclismo, Michele Corradini correrà con la Nazionale al 'Tour of the Alps 2019' - Tuttoggi.info

Ciclismo, Michele Corradini correrà con la Nazionale al ‘Tour of the Alps 2019’

Redazione

Ciclismo, Michele Corradini correrà con la Nazionale al ‘Tour of the Alps 2019’

Il corridore classe 1996 del Team Fortebraccio di Montone è stato convocato dal coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani
Gio, 18/04/2019 - 14:27

Condividi su:


Michele Corradini indosserà la maglia della nazionale italiana al Tour of the Alps 2019 (l’ex Giro del Trentino), importante gara a tappe in programma dal 22 al 26 aprile, in cui saranno presenti alcuni dei migliori professionisti del ciclismo mondiale. Il corridore classe 1996 del Team Fortebraccio di Montone è stato convocato dal coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Marino Amadori.

La possibilità di vestire la maglia azzurra dell’Italia è conseguenza dell’ottimo inizio di stagione di Michele (impreziosito dalla vittoria centrata il 3 marzo al 7° Gran Premio dell’Industria di Civitanova Marche) e rappresenta una grande soddisfazione per tutto il Team Fortebraccio, così come sottolineato dal direttore sportivo della squadra elite e under 23 Olivano Locatelli: “La convocazione di Corradini è davvero una splendida notizia per lui e per tutto il nostro team. Il Tour of the Alps è una corsa di grande prestigio che permetterà a Michele di misurarsi con i migliori professionisti al mondo, in un percorso impegnativo e stimolante. Sarà una bella possibilità, una occasione importante per fare esperienza e un ulteriore trampolino di lancio per affrontare la fase più intensa di questa stagione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!