Ciclismo, l'MTB Club Spoleto continua ad ottenere successi sia nella mountain bike che su strada - Tuttoggi.info

Ciclismo, l'MTB Club Spoleto continua ad ottenere successi sia nella mountain bike che su strada

Redazione

Ciclismo, l'MTB Club Spoleto continua ad ottenere successi sia nella mountain bike che su strada

Mer, 20/06/2012 - 10:16

Condividi su:


Prosegue la striscia di vittorie dell’MTB Club Spoleto, che nella specialità ad essa più propria, e cioè la mountain bike, con il capitano della squadra agonistica Sandro Birocchi ottiene il titolo di Campione Regionale del Circuito Umbria Marathon. Trofeo che si svolto in 5 tappe avvenute tra Orvieto, Baschi, Massa Martana, Ponte San Lorenzo di Narni e Sigillo nel Parco del Monte Cucco e nelle quali il biker spoletino si classificato rispettivamente nelle prime tre prove primo, nella quarta secondo ed infine ha chiuso con il quinto posto, aggiudicandosi la classifica finale della categoria M5. Si vuole inoltre segnalare l’ottimo esordio del giovane Michele Bartolucci, che si cimentava per la prima volta come agonista e che si aggiudica, nella gara finale del monte Cucco, la classifica del percorso corto.

Passando all’attività agonistica stradale, anche in questo ambito l’MTB Club Spoleto è riuscito nell’intento di avere tra le sue fila un campione regionale e per la precisione uno dei 2 fratelli Conti (Mirko) che nell’unica prova tenutasi lo scorso mese di maggio a S. Sepolcro si è aggiudicato il titolo della categoria M2. Per ciò che concerne le attività future del club, il prossimo week-end in programma una importante spedizione da parte di una ventina di biker spoletini in Val Gardena e per la precisione a Selva di Val Gardena dove sabato 23 giugno si svolgerà la prestigiosa competizione denominata Sella Ronda Hero, alla quale sono previsti circa 2.500 partecipanti provenienti da tutta Europa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!