Ciclismo, doppia festa per la US Bovara Junior con Tommaso Masciotti - Tuttoggi.info

Ciclismo, doppia festa per la US Bovara Junior con Tommaso Masciotti

Redazione

Ciclismo, doppia festa per la US Bovara Junior con Tommaso Masciotti

Lun, 03/09/2012 - 10:50

Condividi su:


Non lasciatelo solo. Potrebbe essere il titolo giusto per la settimana esaltante di Tommaso Masciotti. Ha corso senza compagni (Luca Masciotti e Fabiani erano al Lunigiana, Frenguelli ancora infortunato) a Perugia e in Abruzzo, risultato una vittoria su pista e un terzo posto su strada. Le sue qualità di finisseur nelle volate si erano già mostrate in altre occasioni, in pista a Forano, nel giro del Friuli, su alcuni strappi dove la potenza muscolare di cui dispone faceva pensare che qualche soddisfazione sarebbe arrivata. E così è stato. In Abruzzo Tommaso non è stato protagonista solo di una bella volata ma è stato nel vivo della corsa inserendosi nelle fughe e non mollando mai l’obiettivo. Questo terzo posto vale molto per l’atleta e la squadra diretta da Settimi che torna a fare risultato per l’ennesima volta e con un uomo diverso. Tommaso è un primo anno junior e il risultato di oggi non può che dargli quegli stimoli e quella fiducia nei propri mezzi di cui ogni atleta ha bisogno per migliorarsi e raggiungere risultati ancora più prestigiosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!