Ciak Junior 2020, gli ex studenti della Tittarelli tornano protagonisti in tv - Tuttoggi.info

Ciak Junior 2020, gli ex studenti della Tittarelli tornano protagonisti in tv

Redazione

Ciak Junior 2020, gli ex studenti della Tittarelli tornano protagonisti in tv

Edizione speciale con quattro puntate del progetto televisivo dedicato ai giovani, si comincia domenica 19 su Canale 5
Gio, 16/07/2020 - 09:52

Condividi su:


Ci saranno anche alcuni ragazzi di Gualdo Tadino nell’edizione speciale di Ciak Junior 2020, che racconta i 30 anni del progetto e di come i giovani abbiano vissuto il lockdown. La prima puntata andrà in onda domenica 19 luglio alle ore 9 su Canale 5, poi altri tre appuntamenti nelle domeniche successive.

A distanza di due anni, dunque, tornano sugli schermi Mediaset alcuni studenti della ex classe 5^A della Primaria Tittarelli (anno 2018), che avevano partecipato al concorso cinematografico Internazionale Ciak Junior 2018, portando Gualdo Tadino alla ribalta nazionale con il cortometraggio “Vincenti”.

In tempi critici come quelli attuali Ciak Junior non si è voluto comunque fermare e ha deciso di organizzare un’edizione speciale del programma realizzata in piena emergenza sanitaria Covid-19. Ciak Junior ha da sempre voluto lasciare spazio ai giovani per raccontarsi e quest’anno lo farà raccontando i 30 anni del progetto e come gli adolescenti hanno vissuto il lockdown.

Quattro puntate speciali, ognuna caratterizzata da un tema, dove rivedere i film realizzati nelle precedenti edizioni e ascoltare ricordi e aneddoti dei giovani protagonisti raggiunti via zoom da Sergio e Francesco Manfio.

Appuntamento da domenica 19 luglio, alle ore 9, su Canale 5 e Mediaset Play. Gualdo Tadino torna così di nuovo protagonista anche se, ad oggi, non si sa in quale delle quattro puntate andranno in onda gli studenti gualdesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!