Ci sono le elezioni politiche, slitta ad aprile il festival di influencer e creator

Ci sono le elezioni politiche, slitta ad aprile il festival di influencer e creator

Redazione

Ci sono le elezioni politiche, slitta ad aprile il festival di influencer e creator

Mer, 03/08/2022 - 12:30

Condividi su:


Una festa semplicemente rimandata, quella del Terni Influencer & Creator Festival: appuntamento ad aprile 2023

Slitta ad aprile, causa elezioni politiche, il festival dedicato a influencer e creator inizialmente in programma a Terni dal 23 al 25 settembre.

Una festa semplicemente rimandata, quella del Terni Influencer & Creator Festival. L’associazione Umbria for the Future, ideatrice e promotrice del TIC Festival, infatti annuncia già le nuove date dell’evento, fissato per il 14, 15 e 16 Aprile 2023. 

Riprendendo proprio il claim della campagna video ufficiale del TIC Festival “cambiare prospettiva”, anche lo stop forzato assume il valore di un cambiamento di prospettiva per il Festival che in questi mesi, sempre attento all’attualità e alle tendenze, continuerà ad arricchire il programma fitto di eventi, e che farà di Terni la città simbolo dei content creator e influencer.

Il Festival, reso possibile grazie al supporto progettuale e al contributo attuativo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni,  si avvale del supporto del Comune di Terni per la logistica. Il Festival è organizzato da Umbria for the Future in collaborazione con MNcomm che ne cura anche la direzione artistica, guidata da Marco Villa, e si avvale della presenza di numerosi altri partner e agenzie. La raccolta sponsor e il supporto per il cast artisti è affidato a RED Carpet, il corporate communication partner è Comin & Partners. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!