CHIUSURA DELLA BANCA D'ITALIA A TERNI - Tuttoggi.info

CHIUSURA DELLA BANCA D'ITALIA A TERNI

Redazione

CHIUSURA DELLA BANCA D'ITALIA A TERNI

Lun, 19/11/2007 - 09:01

Condividi su:


“Chiarezza sui tempi della riorganizzazione e salvaguardia del livello dei servizi al cittadino”. Lo dice la Conferenza dei Presidenti di Gruppo di Palazzo Bazzani che ha formulato un ordine del giorno da sottoporre al Consiglio provinciale nel quale prende posizione contro la chiusura della filiale di Terni della Banca d'Italia. “Un provvedimento – si legge nell'odg – che oltre a rendere più difficile la gestione quotidiana degli interessi dei cittadini, genererà costi aggiuntivi per l'utenza. Il progetto prevede infatti il riaccorpamento a Perugia di funzioni di estrema importanza come la tesoreria provinciale dello Stato, l'accesso ai dati per i prestiti bancari, la Centrale di allarme interbancaria per gli assegni protestati e per le carte di credito smarrite ed il controllo sull'andamento della circolazione monetaria. Tutto questo comporterà costi diretti, per i servizi svolti da terzi, ed indiretti, per gli spostamenti che il cittadino dovrà effettuare per ricevere prestazioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!