Chiude il punto vaccinale all'aeroporto: per il comprensorio c'è Ca' Rapillo

Chiude il punto vaccinale all’aeroporto: per il comprensorio resta Ca’ Rapillo

Redazione

Chiude il punto vaccinale all’aeroporto: per il comprensorio resta Ca’ Rapillo

Mar, 26/10/2021 - 14:25

Condividi su:


Gli ultimi appuntamenti in calendario saranno reindirizzati

Il Punto Vaccinale Territoriale dell’Azienda Usl Umbria 2 situato nel complesso Enac di via Cagliari a Foligno, terminerà la sua attività alle ore 18 del prossimo 31 ottobre, pertanto tutte le vaccinazioni già programmate successivamente a tale data verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti presso il centro polivalente Ca’ Rapillo, in via Acquatino 2 a Spello, che ospita anche la postazione tamponi “drive through” e che sarà attivo da martedì 2 novembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00;   sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!