Chiede di pagare l’auto a rate ma non salda il debito né restituisce il mezzo / Denunciato 35enne - Tuttoggi.info

Chiede di pagare l’auto a rate ma non salda il debito né restituisce il mezzo / Denunciato 35enne

Redazione

Chiede di pagare l’auto a rate ma non salda il debito né restituisce il mezzo / Denunciato 35enne

Gio, 27/02/2014 - 17:04

Condividi su:


La Polizia tifernate ha deferito in stato di libertà J.N., 35enne rumeno residente a Città di Castello, per il reato di appropriazione indebita e minaccia aggravata. Questi, cinque mesi fa, aveva acquistato un’autovettura da una concessionaria di zona e, facendo leva sull’attuale situazione economica e precaria situazione lavorativa, aveva chiesto ed ottenuto di pagare la stessa a rate. Dopo aver saldato i primi due mesi, però, non ha continuato a farlo, malgrado avesse un reddito con il quale fare fronte al debito. Incurante delle ripetute richieste di denaro del concessionario, ha infine risposto al personale di quest’ultimo con reiterate minacce, non restituendo neanche, come richiesto, l’autovettura.
Un’altra denuncia è stata sporta, sempre dall’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia tifernate, ai danni del 22enne V.K., cittadino albanese residente anch’esso a Città di Castello. Il reato contestatogli è quello di ricettazione. Il giovane, infatti, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, il cui furto era stato denunciato qualche giorno prima dal legittimo proprietario

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!