Chiaretti resta grave, il bollettino dell'Ospedale

Chiaretti resta grave, il bollettino dell’Ospedale

Redazione

Chiaretti resta grave, il bollettino dell’Ospedale

Sab, 23/10/2021 - 13:55

Condividi su:


Il vescovo emerito di Perugia - Città della Pieve ricoverato al Santa Maria della Misericordia per una polmonite no Covid

Sono stazionarie, ma restano gravi, le condizioni di Giuseppe Chiaretti, vescovo emerito di Perugia – Città della Pieve, ricoverato in ospedale per una insufficienza respiratoria a seguito di polmonite no Covid.

L’Azienda ospedaliera informa appunto che le condizioni di Chiaretti, che ha trascorso una notte tranquilla, sono stazionarie, anche se restano gravi fin dal suo ricovero ospedaliero, nei giorni scorsi, a causa di una pomonite. Chiaretti è risultato negativo al Coronavirus.


Monsignor Chiaretti ricoverato in ospedale
in gravi condizioni


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!