Chiaretti resta grave, il bollettino dell'Ospedale

Chiaretti resta grave, il bollettino dell’Ospedale

Redazione

Chiaretti resta grave, il bollettino dell’Ospedale

Sab, 23/10/2021 - 13:55

Condividi su:


Il vescovo emerito di Perugia - Città della Pieve ricoverato al Santa Maria della Misericordia per una polmonite no Covid

Sono stazionarie, ma restano gravi, le condizioni di Giuseppe Chiaretti, vescovo emerito di Perugia – Città della Pieve, ricoverato in ospedale per una insufficienza respiratoria a seguito di polmonite no Covid.

L’Azienda ospedaliera informa appunto che le condizioni di Chiaretti, che ha trascorso una notte tranquilla, sono stazionarie, anche se restano gravi fin dal suo ricovero ospedaliero, nei giorni scorsi, a causa di una pomonite. Chiaretti è risultato negativo al Coronavirus.

Monsignor Chiaretti ricoverato in ospedale
in gravi condizioni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!