"Chi comanda tra direttore dei lavori e coordinatori"? Tre convegni per esperti del settore - Tuttoggi.info

“Chi comanda tra direttore dei lavori e coordinatori”? Tre convegni per esperti del settore

Redazione

“Chi comanda tra direttore dei lavori e coordinatori”? Tre convegni per esperti del settore

Gio, 27/06/2013 - 16:17

Condividi su:


Il centro studi edili di Foligno propone tre incontri gemelli di aggiornamento per coordinatori, datori di lavoro, dirigenti e amministratori di condominio, dal titolo “Direttore lavori e coordinatori: chi comanda”? Una delle tematiche meno note agli operatori del settore delle costruzioni è il rapporto tra direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. A volte il quadro delle competenze è ancor più complicato per interferenze del Rup o del collaudatore tecnico-amministrativo. Insomma, non sempre sono note agli operatori delle costruzioni i limiti, le competenze e le responsabilità di ciascun operatore che interviene nell’appalto pubblico o privato. Il centro studi edili ha quindi pensato di organizzare tre incontri di quattro ore ciascuno, per tentare di fare chiarezza. Gli incontri hanno il medesimo contenuto, e sono rivolti rispettivamente ai tecnici che operano nel perugino, nel ternano e nel folignate in modo da consentire la massima partecipazione. Il primo incontro si svolgerà a Ponte San Giovanni (Pg) mercoledì 3 luglio dalle 15 alle 19 presso l'hotel Tevere; poi a Terni, giovedì 4 luglio dalle 15 alle 19 presso l’hotel Michelangelo e Trevi, venerdì 5 luglio dalle 15 alle 19 presso l’hotel della Torre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!