Che Dio ci aiuti 7, cominciate le riprese ad Assisi | Foto - Tuttoggi.info

Che Dio ci aiuti 7, cominciate le riprese ad Assisi | Foto

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti 7, cominciate le riprese ad Assisi | Foto

Mar, 12/07/2022 - 08:30

Condividi su:


Centro storico protagonista, tutti i dettagli

È tornata a girarsi ad Assisi la fiction “Che Dio ci aiuti”, giunta alla settima edizione.

Le riprese – dice il sindaco Stefania Proietti via Facebook – sono iniziate nel primo pomeriggio di lunedì nella piazza Chiesa Nuova, con tante conferme e parecchie novità (confermate nel cast Elena Sofia Ricci, che lascerà nell’arco di cinque episodi, ma anche Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi), e termineranno il 30 luglio.

Tre settimane di riprese e tante storie tra chi parte e chi arriva, tra nuove relazioni e nuovi amori. Tante saranno le location in giro per Assisi, piazza San Rufino, via Santa Maria delle Rose, via San Paolo, Piazza del Comune, Piazza San Francesco, a via Patrono d’Italia. Un set particolare sarà in seguito quello allestito all’interno dell’hotel Subasio, struttura simbolo della città che riapre anche quest’anno le porte per ospitare la troupe di “Che Dio ci aiuti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!