Charter night per il Lions Club Spoleto

Charter night con il governatore distrettuale per il Lions Club Spoleto

Redazione

Charter night con il governatore distrettuale per il Lions Club Spoleto

Presentati dalla presidente Angelini Paroli i tanti progetti in cantiere. Continua la pulizia del Ponte delle Torri
Gio, 05/11/2015 - 10:58

Condividi su:


ll Lions Club di Spoleto ha festeggiato la sua 47esima Charter night insieme con la visita del governatore distrettuale, il professor Tommaso Sediari. Il governatore ha incontrato prima il consiglio direttivo del club e poi i giovani del Leo club Spoleto, per poi intrattenersi con i soci del club e i numerosi ospiti. Il presidente del sodalizio spoletino, l’avvocato Maria Letizia Angelini Paroli, ha illustrato i services che nel segno della continuità dalle annate precedenti si continuerà a svolgere e gli  obiettivi e le nuove attività che si prevedono per i prossimi  mesi. La parola è poi andata alla vice presidente del Leo Club di Spoleto, Marta Falcinelli.

Numerose le attività in cantiere per il club nei prossimi mesi, ad iniziare col Poster della pace, un concorso internazionale che coinvolge i ragazzi delle scuole medie cittadine; altro concorso sarà proposto ai ragazzi delle scuole superiori per poter poi partecipare al service degli scambi giovanili. Mentre per coinvolgere anche i “meno giovani” della nostra città , insieme ai ragazzi del Leo Club, si terranno delle lezioni su come si utilizza un computer e  su internet e la sua utilità in collaborazione con un centro sociale cittadino. Sulla via della continuità si restaurerà un oggetto o un particolare di monumento in collaborazione con l’Arcidiocesi cittadina e seguirà anche la collaborazione e il sostegno per la pulizia del Ponte delle Torri.

Hanno partecipato alla conviviale diverse autorità lionistiche e civili, quali Fabrizio Cardarelli, socio del club e sindaco di Spoleto; Angelo Loretoni, socio del club e assessore al Comune di Spoleto; il senatore Benedetti Valentini, il segretario del Rotary club di Spoleto dottor Frigeri e la presidente dell’Inner Wheel Spoleto Simona Granelli e numerose cariche Lionistiche del distretto 108L. Nel corso della serata il governatore ha consegnato ad alcuni soci gli Chevron, che riconoscono l’anzianità di servizio Lions e i propri guidoncini agli officers distrettuali dal club.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!