Cerreto di Spoleto, eroina e siringhe in auto | Un arresto e una denuncia dei CC - Tuttoggi

Cerreto di Spoleto, eroina e siringhe in auto | Un arresto e una denuncia dei CC

Redazione

Cerreto di Spoleto, eroina e siringhe in auto | Un arresto e una denuncia dei CC

I Carabinieri della Stazione di Cerreto fermano i due durante un posto di blocco previsto per il Giubileo
Ven, 04/12/2015 - 14:40

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Cerreto di Spoleto hanno arrestato un ragazzo (C.L. le sue iniziali), classe 76, di Ascoli Piceno per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato a piede libero il fratello per il concorso nel reato, C.G., classe 77.

I due giovani sono stati fermati ad un posto di blocco sulla SP685, proprio mentre i militari dell’Arma verificavano il transito delle auto verso i santuari di Cascia e Norcia, secondo il piano di controlli previsti in occasione del Giubileo.

I due fratelli si sono subito innervositi alla vista dei Carabinieri i quali si sono subito accorti  della presenza di numerose siringhe all’interno dell’auto. Accompagnati in caserma per controlli più approfonditi, è emerso che entrambi avevano precedenti specifici per droga e nei loro confronti è stata eseguita la perquisizione che ha permesso di ritrovare 23 gr. di eroina. I miliari hanno poi trovato all’interno dell’ automobile, anche  un bilancino di precisione. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Spoleto, in attesa del rito direttissimo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!