Cerimonia di saluto in Comune a Spoleto ai dipendenti in pensione dal 2011 - Tuttoggi.info

Cerimonia di saluto in Comune a Spoleto ai dipendenti in pensione dal 2011

Redazione

Cerimonia di saluto in Comune a Spoleto ai dipendenti in pensione dal 2011

Gio, 29/12/2011 - 19:33

Condividi su:


Questa mattina il Sindaco Daniele Benedetti ha incontrato i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2011. La cerimonia, che si è svolta a Palazzo Comunale, è stata l'occasione per ricordare il contributo reso in tanti anni di carriera lavorativa.
“L'impegno che avete dimostrato in questi anni – ha dichiarato il Sindaco Benedetti durante l'incontro – ha rappresentato meglio di tante parole il vostro attaccamento all'Ente e alla città. Quello che infatti non va mai dimenticato è che il lavoro che voi avete svolto e che i vostri colleghi continuano a svolgere, è unicamente rivolto a garantire servizi migliori ed efficienti a tutti i cittadini. Per questo, anche a nome della Giunta comunale, vi ringrazio per il lavoro svolto e per l'apporto fondamentale che avete saputo fornire al Comune di Spoleto”.

Nel corso della cerimonia i dieci neo pensionati (Cristoforo Bernardini, Domenico Bonucci, Roberto Buccioli, Brenno Cappelletti, Paola Carlini, Giovanna Ceccarelli, Maurizio Crivelli, Paolo Gammaidoni, Cassio Mastini, Gian Franco Mazzoccanti) hanno ricevuto dal Sindaco Benedetti una medaglia del Comune di Spoleto quale riconoscimento per il lavoro svolto all'interno dell'Ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!