Ceri 2023, eletto anche il capodieci di Sant'Antonio -

Ceri 2023, eletto anche il capodieci di Sant’Antonio

Davide Baccarini

Ceri 2023, eletto anche il capodieci di Sant’Antonio

Dom, 08/01/2023 - 17:48

Condividi su:


Riccardo Martiri conquista 310 voti, uno in più di Stefano Marinelli Andreoli (309)

La Festa dei Ceri 2023 ha i suoi tre capodieci. L’ultimo verdetto ha riguardato la designazione di Riccardo Martiri, che sarà il responsabile della corsa per Sant’Antonio.

Quest’ultima elezione è stata in bilico fino all’ultimo voto, con Martiri che ha superato Stefano Marinelli Andreoli di una sola preferenza, 310 contro 309. Terzo Michele Stafficci con 190 voti.

I capodieci di Sant’Ubaldo e San Giorgio sono stati eletti questa mattina e si tratta, rispettivamente di Corrado Fumanti ed Euro Bellucci.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!