Ceri 2023, eletti i capodieci di Sant'Ubaldo e San Giorgio | Si attende scelta Santantoniari -

Ceri 2023, eletti i capodieci di Sant’Ubaldo e San Giorgio | Si attende scelta Santantoniari

Davide Baccarini

Ceri 2023, eletti i capodieci di Sant’Ubaldo e San Giorgio | Si attende scelta Santantoniari

Dom, 08/01/2023 - 14:02

Condividi su:


I Santubaldari hanno scelto Corrado Fumanti, Euro Bellucci guiderà il cero di San Giorgio | Nel pomeriggio il nome votato dai Santantoniari

Giorno di elezioni per i capodieci dell’edizione 2023. Questa mattina (domenica 8 gennaio) Sant’Ubaldo e San Giorgio hanno scelto i rispettivi responsabili della Corsa che si terrà il prossimo 15 maggio. Per Sant’Antonio bisognerà invece aspettare il pomeriggio.

I Santubaldari hanno eletto Corrado Fumanti (detto “Gozzo”) con ben 335 voti. A seguire Matteo Nardelli con 152 voti e Matteo Minelli con 116. Euro Bellucci (detto “Bomber”, foto Matteo Gavirati) sarà invece il prossimo capodiceci di San Giorgio, scelto con 390 voti, solo 10 in più di Alessandro Bocci (380). Terzo Federico Brunetti con 109.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!