Ceri 2015, San Giorgio e Sant'Antonio hanno i loro capodieci - Tuttoggi.info

Ceri 2015, San Giorgio e Sant’Antonio hanno i loro capodieci

Davide Baccarini

Ceri 2015, San Giorgio e Sant’Antonio hanno i loro capodieci

Oggi sono stati eletti rispettivamente Andrea Fronduti e Daniele Battistelli / Domenica 18 gennaio toccherà a Sant'Ubaldo
Dom, 11/01/2015 - 18:20

Condividi su:


Entra già nel vivo, sebbene manchino ancora 5 mesi, la Corsa dei Ceri 2015. Poco prima delle 13, infatti, nella sala degli Arconi di Via Baldassini, è arrivato il verdetto dei 912 votanti per quanto riguarda il nuovo capodieci di San Giorgio: colui che lancerà la brocca il prossimo 15 maggio sarà Andrea Fronduti,  grazie alle 436 preferenze accordategli; a seguire sono stati votati Paolo Biccheri (269), Christian Radicchi (134), Andrea Lilli (45), 16 nulle e 12 bianche, per un totale di 912 votanti.

Nel pomeriggio è stato invece proclamato il nuovo capodieci di Sant’Antonio: si tratta di Daniele Battistelli, eletto con 352 voti nella Taverna di Via Fabiani. Dietro di lui Robetto Gaggioli (236 voti) e Giacomo Marinelli Andreoli (211).

Domenica prossima toccherà ai Santubaldari, che dovranno però decidere il metodo di elezione del proprio capodieci. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!