Cercatore di funghi cade per 10 metri in una scarpata | Salvato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi

Cercatore di funghi cade per 10 metri in una scarpata | Salvato dai Vigili del Fuoco

Redazione

Cercatore di funghi cade per 10 metri in una scarpata | Salvato dai Vigili del Fuoco

Sul posto, un bosco vicino a Montecorona (Umbertide) anche il 118 | Difficoltà nel recupero dell'infortunato
Dom, 01/10/2017 - 14:33

Condividi su:


Questa mattina una squadra del SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione dei sanitari del 118, ha recuperato e soccorso un cercatore di funghi caduto rovinosamente in una scarpata di oltre 10 metri nel bosco adiacente l’Abbazia di Montecorona a Umbertide.

È stato difficile individuare la persona, un 46enne, rottosi una caviglia nella rovinosa caduta e non in grado di fornire la sua posizione. Inoltre il lungo percorso per portare l’infortunato nei pressi dell’ambulanza è stato stremante, a causa del terreno fortemente fangoso e per l’insidioso attraversamento di un ruscello montano.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!